F.A.Q.

Come avviene l’ingresso?

DAL 15 GIUGNO 2022,

  • accesso libero senza mascherina in tutti i locali del cinema e nelle sale.
  • non è più necessaria l'esibizione del Green Pass.

 

Devo indossare sempre la mascherina?

No, non serve più indossare la mascherina. 

 

Si possono consumare cibi e bevande al Cinema?

Sì, è possibile consumare cibi e bevande al cinema. Non è possibile introdurre in sala alimenti e bevande provenienti dall'esterno del cinema (anche bar e pizzeria).

 

Come ci si accomoda in sala?

Le attuali disposizioni concedono di tornare al 100% della capienza. 

 

Cosa è stato fatto per garantire l’accesso al Cinema in sicurezza?

In tutto il Cinema è stata predisposta un'adeguata informazione delle misure di prevenzione. Sono stati messi a disposizione prodotti igienizzanti in più punti dei locali, in particolare in entrata e  in prossimità dei bagni, grazie a specifici dispenser facilmente individuabili. 


Dove possibile l’orario delle proiezioni è stato modulato in modo da evitare il più possibile contemporaneità  all’inizio e alla fine delle proiezioni in modo da evitare assembramenti.

Viene consigliato l’accesso tramite acquisto online ma rimane comunque possibile l’acquisto in cassa. In quest’ultimo caso verrà chiesto il numero di telefono, per l’obbligo, previsto dalle normative vigenti, di mantenere un elenco dei contatti per un periodo di 14 giorni.  

 

Quali procedure di pulizia sono previste?

Gli ambienti, le sale e tutte le parti comuni (compresi i servizi igienici) vengono pulite e igienizzate regolarmente con prodotti adeguati. Grande attenzione viene data a tutte le superfici di contatto quali maniglie, corrimano, banconi, ecc.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.