Domande frequenti
I film che sono pubblicati nella sezione PROSSIMAMENTE del sito verranno sicuramente programmati. Se un film non è pubblicato in quella pagina, non è detto che non sarà programmato ugualmente, ma vuol dire che non c'è ancora la conferma al 100%. Se gli orari di un film non sono ancora pubblicati vuol dire che è troppo presto. Alla FAQ "Come funziona la programmazione di un cinema" trovi maggiori info a riguardo.
Molto probabilmente perché quel giorno è successivo all'attuale settimana di programmazione, che ricordiamo va dal giovedì al mercoledì successivo. Per vedere online gli orari della successiva settimana di programmazione bisogna attendere il martedì sera.
I neonati non dovrebbero mai essere portati in una sala cinematografica perché il volume del film può essere dannoso per il loro apparato uditivo, se non opportunamente protetto da delle cuffie apposite. In ogni caso non si possono mai portare in sala passeggini, seggiolini e simili, per divieto relativo alle misure di sicurezza anticendio. Inoltre, se il neonato inizia a piangere, può dar fastidio agli altri clienti della sala. Per questo non permettiamo l'ingresso a neonati. Tutti i bambini che superano almeno 1 anno di età devono avere regolare biglietto per poter accedere al cinema, e devono stare seduti sulla propria poltrona. In nessun caso è possibile tenere un bambino in braccio.
No, le scadenze sono fiscali. Un abbonamento è un contratto tra il cinema e il cliente. Il cinema si impegna a garantire al cliente il prezzo più basso del biglietto IN ASSOLUTO, e il cliente si impegna a venire al cinema nei tempi e nei modi previsti dall’abbonamento. Non esistono abbonamenti "a data aperta", altrimenti decadrebbe il senso stesso di sottoscrivere un abbonamento, e non sarebbe giusto nei confronti dei centinaia di clienti che vengono al cinema regolarmente, anche più volte a settimana.
Il cinema apre 20 minuti prima dell’inizio del primo film della giornata. Guarda sul sito a che ora comincia il primo film del giorno, e togli 20 minuti.
No, come ben specificato anche nell'avviso pop-up che compare prima dell'acquisto, non è in alcun modo possibile chiedere il rimborso - totale o parziale - di biglietti acquistati on-line, nonché chiedere cambi di posti in sala, orari o giorni dello spettacolo.