Frequently Asked Questions

Ogni lunedì viene concordata con i distributori la nuova programmazione settimanale, che andrà dal giovedì al mercoledì successivi e dipende dai risultati dei film nel fine settimana precedente. Gli orari vengono pubblicati online entro il martedì sera. Può capitare che alcuni film particolarmente attesi vengano però messi in prevendita qualche settimana prima dell'uscita. 
No, perché si decide se proseguire o meno con la programmazione di un film il lunedì valutando i risultati del weekend. Un film può essere programmato solo per pochi giorni, se l'affluenza è scarsa, o per intere settimane se il pubblico continua a popolare le sue sale. Per sapere se un film proseguirà o meno la sua programmazione bisogna attendere la pubblicazione degli orari sul sito, che avviene entro il martedì di ogni settimana, per le programmazioni che vanno dal giovedì al mercoledì successivo.
Gli abbonamenti non sono nominativi pertanto possono essere regalati. Gli abbonamenti acquistati in cassa possono essere semplicemente ceduti. Gli abbonamenti acquistati online possono essere regalati tramite la procedura "regala abbonamento" che comparirà dopo averlo acquistato. In questo modo saranno inviati via mail al nuovo intestatario, e saranno cancellati dal vostro account.
No, gli abbonamenti non sono nominativi e possono essere utilizzati da più persone, o regalati.
In sala è vietato l'uso di sigarette elettroniche.
Le nostre 5 sale sono tutte dotate di proiettori Christie e sistema audio Dolby Surround 7.1.
Sala 1 ha un proiettore 4K
Sala 2 ha un sistema 3D Masterimage passivo.
Le sale 2, 4 e 5 sono dotate di proiettore Laser Christie, installati nel 2024.
È severamente vietato agli spettatori introdurre e consumare all’interno del cinema cibi e bevande portati dall’esterno. Tale divieto è posto a tutela degli spettatori e del personale del cinema per evitare l’ingresso di prodotti di ignota provenienza e qualità che possano esporre la Direzione a qualunque forma di responsabilità. Chiunque venisse trovato a consumare cibi e bevande portati dall’esterno sarà invitato a consegnare tali prodotti al personale della multisala e, in caso di rifiuto, a lasciare la struttura.
No, non è possibile introdurre in sala animali né di grande né di piccola taglia, ad eccezione dei cani guida per non vedenti. 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.