Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

Regolamento per gli spettatori

Regolamento per gli spettatori di CINERGIA

CHI ACQUISTA UN BIGLIETTO D'INGRESSO PRESSO IL CINEMA CINERGIA ACCETTA LE SEGUENTI CONDIZIONI POSTE DALLA DIREZIONE ED E' TENUTO A RISPETTARLE UNITAMENTE ALLE APPLICABILI NORME DI LEGGE

DIVIETO DI INTRODURRE E CONSUMARE CIBI E BEVANDE PORTATI DALL'ESTERNO

E' vietato agli spettatori introdurre e consumare all'interno del cinema CINERGIA cibi e bevande portati dall'esterno. Tale divieto è posto a tutela dell'igiene e sicurezza sia degli spettatori, che del personale, per evitare l'ingresso di prodotti di ignota provenienza e qualità che possano esporre la proprietà a qualunque forma di responsabilità. Chiunque venisse trovato a consumare cibi e bevande portati dall'esterno verrà inviato a consegnare tali prodotti al personale, e potranno essere recuperati dopo lo spettacolo.

NON SI FANNO CONTI SEPARATI

In caso di acquisto di più biglietti effettuando una sola transazione, non è possibile preparare dei conti separati e sarà quindi richiesto un unico pagamento. Fanno eccezione i possessori di abbonamenti.

ANIMALI NON AMMESSI

E' vietato l'ingresso nelle sale agli animali, sia di piccola che grande taglia, ad eccezione dei cani addestrati alla sorveglianza o all'accompagnamento dei non vedenti.

TARIFFE DEDICATE ALLE PERSONE CON DISABILITA'

CINERGIA riconosce agevolazioni tariffarie alle persone diversamente abili con disabilità comprovata da idonea certificazione rilasciata da ente preposto. Queste particolari agevolazioni sono disponibili esclusivamente per biglietti acquistati alle casse del cinema, portando la documentazione necessaria.

In particolare:

- le persone non deambulanti hanno diritto ad un ingresso ridotto (secondo tariffa del giorno, vedi qui). Ove siano accompagnate, all'accompagnatore è riconosciuto un biglietto omaggio.

- le persone diversamente abili deambulanti con obbligo di accompagnatore hanno diritto ad un biglietto ridotto. All'accompagnatore è riconosciuto un biglietto omaggio.

- le persone diversamente abili deambulanti senza obbligo di accompagnatore hanno diritto al biglietto ridotto del giorno.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.